venerdì 15 agosto 2014

TOP OF THE POST -11 agosto 2014

Qua tutte le informazioni per partecipare a questa iniziativa:
http://ordinata-mente.blogspot.it/p/top-of-post.html


Ecco, secondo me i 3 post migliori della settimana che ho trovato navigando tra i vari blog.

Settimana dal 04 agosto al 10 agosto


Post del 05/08 di Nella



Il post che Nella ha dedicato alla sua cagnolona Bianca mi ha molto commosso. Un grande abbraccio a Nella perchè perdere l'amico a quattro zampe è un grande dolore. Nella è una grande amica degli animali e quindi ho deciso di dare a Nella il premio creato da me  Premio amici animali 2014.






Post del 05/08 di Sandra


Complimenti a Sandra per i suoi 3 libri.

Io ho già letto Frollini a colazione e pochi giorni fa ho preso l'ebock sul sito Kobo Ragione e Pentimento.
Prossimamente prenderò anche Cene tempestose. 
Io ho letto Frollini a colazione e mi è piaciuto molto.


Post del 05/08 di Stefano

Mi ha molto commosso il post che Stefano ha dedicato a Banjo, il suo amato cagnolino, andato sul ponte un anno fa.



Stefano mi ha fatto emozionare, piangere con questo scritto. Le sue parole mi hanno colpito il cuore. 
Dono anche a Stefano il premio amici animali 2014.



Se vuoi partecipare anche tu vai qua:






4 commenti:

  1. troppo generosi, pensa che quest'anno torno a Cattolica, parto esattamente domattina... 17 agosto, torno li con Zora, mi farà meno male tornare dove Benjo ha deciso di rimanere per sempre ! Grazie !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Stefano, una super coccola a Zora e buone vacanze.

      Elimina
  2. Carissima, anni fa ti assegnai un piccolo premio fedeltà e mai idea fu più azzeccata perchè sei sempre fedele alla mia scrittura, e agli amici animiali verso i quali condivido l'amore immenso. Un grazie sincero. Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      ti ringrazio Sandra. Sai frollini mi ha colpito molto.

      Elimina

Rispondi