giovedì 28 agosto 2014

TOP OF THE POST -25 agosto 2014

Qua tutte le informazioni per partecipare a questa iniziativa:
http://ordinata-mente.blogspot.it/p/top-of-post.html


Ecco, secondo me i 3 post migliori della settimana che ho trovato navigando tra i vari blog.


Settimana dall' 18 agosto al 24 agosto

Post del 17/8 di Linda Koko
http://ordinata-mente.blogspot.it/2014/08/top-of-post-35-18-agosto-2014.html

Mi è piaciuta la versione di top of post: I tre migliori posti della settimana.
Bello Pinzolo,  le cascate del Nardis......posto dove mi piacerebbe andare e poi deve essere super prendere il trenino :-). Mi ha colpito anche la casetta "Libera il libro".

Post del 19/8 di Fiore sul blog dedicato agli animali


La storia di Daniza, mamma orsa



Gli orsi devono lasciare i boschi? Nooooooooooooo. Siamo noi i disturbatori non loro.

C'è anche una petizione in corso  No all'abbattimento di Daniza


3 post del 20/08 del Cavaliere



"Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario." 
 
 

Steve Jobs

Questo pensiero mi ha colpito. Una vera perla di saggezza. Grazie Cavaliere per questa riflessione.

Se vuoi partecipare anche tu vai qua:



7 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione.
    Ti auguro un sereno pomeriggio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Roby, veramente bellissimo il pensiero di Steve Jobs che hai preso dal Cavaliere.

    RispondiElimina
  3. grazie a te Cavaliere. Il pensiero di Steve Jobs mi ha veramente colpito. Ciao Stefania.

    RispondiElimina
  4. grazie cara Robby, ho aggiornato il post con il premio :-)
    evviva l 'orsa....speriamo bene x lei e i cuccioli !!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Roby , io , lo sai , vivo in Trentino ...e sono dalla parte di Daniza !!!!! E infatti ho firmata la petizione già da un po'.. e avevo anche condiviso su fb. Un grande abbraccio cara amica. Buon fine settimana. Mirtilla

    RispondiElimina
  6. Un grazie a tutti voi. Buona domenica.

    RispondiElimina

Rispondi