martedì 19 gennaio 2016

Dall' 11 al 17 gennaio 2016 e foto della domenica #3

11  gennaio 2016



Ecco Will in cuccia. Qua è dove dorme.
Questa era la cuccia della mia cara Hay Lin. 


E' arrivata la scatola di Degustabox di dicembre.


Ultimo giorno delle luci di Natale a Cremona



Da leggere: Pet Family di dicembre, Quattro Zampe di gennaio

12 gennaio 2016


Fatto Cs 77/2016 del gruppo yahoo Colore del grano

13 gennaio 2016

Il diario del mio amico a 4 zampe


Il dono dell'iniziativa sotto l'albero che mi ha mandato Alenixedda
Un bel dono e quella stella è troppo bella e tenera, scriverò sulla stella il nome di Hay Lin.


E' arrivato il calendario 2016 della Nielsen progetto famiglie e in regalo anche una borsa porta bottiglie.



Oggi giornata di sole ed ecco Will sul balcone di casa

Al pomeriggio sono stata all'Esselunga dove ho fatto lo scambio punti dalla tessera di Roberto alla  mia.

14 gennaio 2016


Sempre dolci i momenti Milka


Will mentre io prelevo al bancomat

15 gennaio 2016



Cambiato fuoriporta


Sfida gennaio 1 Pazze per il Natale

Non ho fotografie sono stata allo Wash Dog lavaggio cani Self Service.....Will proprio non ama farsi lavare, ha abbaiato pianto anche se è stata più ferma rispetto alla prima volta.

Tag fatta per Maria L., preso spunto da una traduzione di Xena

16 gennaio 2016



Una vetrina di una pasticceria dedicata a San Valentino....simpatico l'orsetto.


Cena al Ristò.

17 gennaio 2017

Mercatino dell'usato a Cremona

Io e Will.




Le fotografie di Will partecipano alla foto della domenica organizzata da Beta



Il cielo della sera


Altri pacchetti pronti da spedire per l'iniziativa sotto l'albero.


Prodotti della settimana finiti: 

  • General Fresco e Brillante , detersivo per bucato. Mi piace come detersivo, il bucato esce profumato e bel pulito, non ha un costo elevato. Dopo il lavaggio si ha una sensazione di vera freschezza. Da ricomprare: Si.
  • Usa Ammorbidente lavanda e rosa super concentrato.  Mi trovo bene con i prodotti USE. 

14 commenti:

  1. Sono molto felice che la zampetta-stellina ti sia piaciuta!! =)

    RispondiElimina
  2. Mi sembra che Will sia cresciuta e anche tanto !! Ciao

    RispondiElimina
  3. Che belle tu e Will insieme.
    Ciao Robby, volevo ringraziarti per essere passata da me quando non ero presente sul blog, tornerò presto... anzi sto già progettando il rientro ;)
    Un bacio e anche se in ritardo tanti auguri per un sereno nuovo anno!

    RispondiElimina
  4. quante belle foto, come sta crescendo Will !!! è tenera da vedersi nella cuccia di Hay Lin...vi abbraccio

    RispondiElimina
  5. Che bella questa carrellata cronologica di foto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Roby ,come va il corso di Hay Lin?
    Bella la sua cuccia colorata!!
    Un saluto

    RispondiElimina
  7. Ops scusami, mi sono confusa volevo scrivere Will
    Buona settimana

    RispondiElimina
  8. Ciao Robby!! Che simpatica la Will!!Si vede che è felice di stare con te!! Molto belli i doni che hai ricevuto...,Grazie per le foto di Cremona!
    Buona serata!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  9. Ciao Robby come è cresciuta Will,sempre piu' bella! Ciao bacioni a presto!

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutti. Sono contenta che le fotografie vi piacciono.

    RispondiElimina
  11. Cavoli will diventa sempre più grande e bella.
    Ha un musino così tenero ...

    RispondiElimina
  12. Vorrei stropicciare un po' quelle orecchie a punta... è troppo simpatica.
    E che bello il nuovo fuoriporta! :)

    RispondiElimina

Rispondi