sabato 26 marzo 2016

Libro in regalo e Fotografie di Will


Se volete potete partecipare al mio giochino sull'altro mio blog:
http://robbyroby.blogspot.it/2016/03/libro-da-leggere-3.html


Visto che nessuno ha commentato che vuole il libro in regalo (http://robbyroby.blogspot.it/2016/03/letture-2016-6-dalla-parte-di-bailey-w.html) ho deciso di mettere qua il libro da regalare.......regalo il libro al primo che mi dice Si mi piacerebbe avere il libro. Lascio il tempo fino al 31 marzo.
Dalla parte di Bailey - W. Bruce Cameron



E ora un  po' di fotografie di Will

























7 commenti:

  1. Ciao Robby, buona Pasqua a te e famiglia, un abbraccio !

    RispondiElimina
  2. Ciao, si mi piacerebbe molto avere il libro :)
    Ancora auguri!!

    RispondiElimina
  3. si mi piacerebbe leggere quel libro!!! belle le foto, come cresce bene Will!!! ciao e Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  4. Will è molto fotogenica....
    Buona Pasqua....

    RispondiElimina
  5. Che dolce muso Will!
    Buonissima Pasqua :)

    RispondiElimina
  6. Sai che il tuo cucciolo assomiglia ai miei quando erano piccini? Ciao e peccato che sono arrivata tardi, sarebbe piaciuto anche a me ricevere il libro...adoro i cani e le sue storie

    RispondiElimina
  7. Ciao
    grazie a tutti voi. Il libro lo manderò a Roberta.

    RispondiElimina

Rispondi