martedì 15 marzo 2016

TOP OF THE POST -14 marzo 2016

Da Mamma a Mamma


Qua le informazioni per partecipare:





Settimana dal 07 al 13 marzo 2016

Anche questa settimana ho due post, il terzo post che mi ha colpito non sono riuscita a trovarlo.

Post di Daniela del 7 marzo

Molto bella e originale la cartella porta disegni fatta da Daniela. Bello anche il disegno che c'è nella cartella e importante riflessione la frase sul disegno:
La nostra terra è da salvare
Noi abbiamo il dovere di farlo
Ma anche il diritto di vivere bene e nel pulito.


Post del cavaliere dell'11 marzo 
Il paradosso del nostro tempo....una bella riflessione.
Vi consiglio di andare sul blog del cavaliere a leggere queste belle e vere parole.



Se anche voi volete partecipare andare qua:


11 commenti:

  1. Questa iniziativa è proprio bella vediamo se riesco anche io a partecipare !

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver citato il mio blog.
    Serena giornata.

    RispondiElimina
  3. Grazie Roby!
    Sono contenta che ti sia piaciuta la cartella porta-disegni e soprattutto il bel disegno fatto da Ilaria. =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. Sono andata a vedere entrambi i post che hai segnalato e ho trovato molto originale il lavoretto di Daniela e straordinaria la riflessione sul blog del Cavaliere. Ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao
    grazie per essere passati di qua.

    RispondiElimina
  6. Ciao Roberta, sempre molto interessanti i post che segnali in questa tua rubrica.
    Un abbraccio e una coccola alla piccolina.
    Antonella

    RispondiElimina
  7. grazie per i suggerimenti, vado a sbirciare e grazie per i tuoi commenti al mio blog! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  8. Grazie per queste dritte Roby.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  9. Ciao
    un grazie a voi per essere passati nel blog.

    RispondiElimina
  10. Ciao, grazie per aver partecipato alla Top of the post :-)
    Vado subito a leggere chi hai scelto!

    RispondiElimina

Rispondi