sabato 30 aprile 2016

5 cose che....#01



Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html


Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.
http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2016/04/5-cose-cheintroduzione-00.html

5 libri che ho in libreria e devo ancora leggere



1)  L'ordine delle cose - Paola Capriolo

2) Il cavaliere d'inverno - Paullina Simons

3) Incantesimo - Rachel Hawkins

4) Per 10 minuti - Chiara Gamberale

5) Storia di Ellie - W. Bruce Cameron


5 cartoni animati della mia infanzia






1) Vicky il vichingo: Adoravo le avventure di questo piccolo vichingo. Cartone animato non violento, divertente.

2) Belle e Sebastien mi piaceva questo cartone animato, una bella amicizia tra Sebastian  e Belle.

3) Candy Candy cartone animato con una storia triste, dolce e romantica.

4) Hello Spank  un cartone animato con un cane Spank molto simpatico.

5) Heidi  adoro tantissimo questo cartone animato. 

 5 indimenticabili  storie  d'amore nei libri



1)Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen - Storia d'amore tra Elizabeth Bennet e il signor Darcy.

2) Twilight di S. Meyer - Storia d'amore tra l'adolescente Bella Swan e il vampiro Edward Cullen.

3) Colpa delle stelle di John Green - Storia d'amore tra Hazel e Augustus. 

4) Romeo e Giulietta di Shakespeare - la storia d'amore famosa di Romeo e Giulietta.

5) Via col vento di Margaret Mitchell 


Dovevo pubblicare ieri il post ma non ci sono riuscita e allora pubblicato oggi.





6 commenti:

  1. Condivido la tua passione per Candy Candy e i libri "Colpa delle stelle" e "Twilight"...come non potrei!

    RispondiElimina
  2. Ciao Robby! Che belli i tuoi collage! :D
    Avevo pensato anch'io a "Twilight" e a "Colpa delle Stelle", ma alla fine ho fatto altre scelte; è bello scoprire punti di vista diversi!

    RispondiElimina
  3. Mi era sfuggito!! Grazie per aver risposto a tutte le "5 cose che..." proposte fino ad ora!
    Non possiedo nessun libro tra i libri che hai citato ma vorrei tanto leggere "Il cavaliere d'inverno" dato che ne sento parlare benissimo e "Incantesimo", per lo stesso motivo.
    Seguivo anche io tutti cartoni che hai elencato!! Ho rivisto recentemente tutti gli episodi di Candy Candy e l'ho apprezzato ancora di più di quando ero bambina!! Concordo anche su Elizabeth e Darcy, Orgoglio e pregiudizio è il mio libro preferito! Le altre sono dei grandissimi classici delle storie d'amore, ottime scelte!! ;)

    RispondiElimina

Rispondi