martedì 10 maggio 2016

Opera 17^ ed. Zampine amiche e foto della domenica

Domenica 8 maggio io e Will siamo stati a Opera alla festa di Diamoci la Zampa, sono stata alla 17^ edizione di Zampine amiche.
Bella festa anche se mi dispiace di non aver visto bene la sfilata perchè Will non stava ferma ed abbaiava, voleva giocare con tutti i cani. Poi quando sono andata a vedere un mercatino vicino al Parco è stata bravissima. Will ha fatto anche degli esercizi con un' educatrice cinofila, alla fine l'educatrice mi ha detto che Will è un cane molto intelligente.


Vicino c'era un'area cani e Will si è divertita a giocare con gli altri cani.










Will è arrivata prima tra i cuccioli, non me lo aspettavo anche perché il primo cucciolo che ha sfilato era veramente molto bello.

Voglio ricordare altre feste di Diamoci la zampa.

  • 1°Edizione Simpatiche Zampine – 28 Maggio 2016 – Pessano Con Bornago
  • 11.ma Edizione Zampine Amiche-29 Maggio 2016 cortile castello penso di Milano

  • Un Giorno Da Cani – 15 Maggio 2016 – Parco Sempione (Mi)
Questo post partecipa alla foto della domenica organizzata da Beta


4 commenti:

  1. Che simpatica la tua Will...Scusami, ho visto solo ora che hai considerato il mio post sull'isola di San Giulio e la Via del silenzio uno dei post più belli della settimana, ti ringrazio tanto per la preferenza, purtroppo sono stata un po' assente e solo oggi riesco a ringraziarti.
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Un bel raduno zamposo allora! Will sembra proprio felice di questa giornata. ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao
    è stato un bel raduno. Grazie per essere passati.

    RispondiElimina

Rispondi