domenica 18 settembre 2016

5 cose che....#21 5 personaggi che vorrei incontrare nella realtà



Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html



Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.


http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2016/09/5-cose-che20-5-nuove-aggiunte-alla.html

 5 personaggi che vorrei incontrare nella realtà



Pervinca e Vaniglia le gemelle di Fairy Oak




Harry Potter della serie Harry Potter.



Becky - Rebecca Bloomwood della serie I Love Shopping





Il gatto Aldwyn della serie The Familiars



Morpheus della serie Splintered.


Un po' in ritardo ecco le mie risposte a questa puntata di 5 cose che...


Una buona settimana a tutti.




4 commenti:

  1. Simpatica iniziativa ! Alcuni di questi personaggi non li conosco !!! Una Rebecca , sì mi piacerebbe incontrarla, troppo divertente. Un saluto

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo,
    anche se sono sparita dal web per fortuna ti ho seguita su instagram ;)
    Anch'io vorrei conoscere Harry Potter lo adoro
    a presto e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  3. Aldwyn!! Ho letto il secondo libro della serie di "The familiars", un libro davvero molto carino e pur non avendo letto il primo sono riuscita a stare dietro alla storia! Abbiamo Harry in comune e che spasso sarebbe, passare del tempo con Becky!! :D

    RispondiElimina
  4. ciao e grazie per essere passati di qua.

    RispondiElimina

Rispondi