venerdì 23 settembre 2016

5 cose che....#22 5 luoghi che vorrei vedere assolutamente vedere almeno una volta nella vita





Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.




5 luoghi che vorrei  vedere assolutamente vedere almeno una volta nella vita





Parigi.....mi piacerebbe visitare questa città e vedere da vicino la Tour Eiffel.




Triora antico paese in  provincia di Imperia, borgo medioevale, chiamato il paese delle streghe.


Vienna...mi piacerebbe andare sulla ruota panoramica.



All'oasi Zegna in provincia di Biella. Ho sentito parlare di questo bellissimo luogo sul blog di Antonella.




Isola d'Elba

12 commenti:

  1. Ciao Ciao,
    bello questo post coi 5 luoghi che vorresti vedere almeno una volta nella vita; e poi ho visto che Itali batte altro 3-2.

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta, bellissimi i luoghi che vorresti visitare e poi -che dire? - mi lusinga che tu tra questi luoghi abbia annoverato l'Oasi Zegna che hai conosciuto attraverso i miei post. Se mai deciderai di visitarla sarò lieta, se ti farà piacere , di farti da " guida turistica ".
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  3. l'isola d'elba è sicuramente da vedere io ci sono stata molte volte e l'adoro....
    Ti auguro di vederli tutti.....

    RispondiElimina
  4. Condivido assolutamente Triora, conto di andarci a breve.
    Buona serata, Costantino

    RispondiElimina
  5. bei posti sono stata a Parigi e all'Isola d Elba ....beh...ti auguro di visitare almeno uno di questi posti da te scelti !!! ciao

    RispondiElimina
  6. Bellissimi luoghi. L'Elba è nel mio cuore e vorrei tanto ritornarci, Vienna l'ho vista quest'estate (spero a breve di farne dei post) e merita davvero una visita lunga ed accurata... tutto il resto, da scoprire pure per me! :)

    RispondiElimina
  7. Finalmente un post in cui ci sono cose originali e non solo Londra e New York! Ti auguro di riuscire a vedere tutti questi luoghi, che sembrano davvero meravigliosi! :)

    RispondiElimina
  8. Parigi... ci sovo stata tre volte e ogni volta m entra nel cuore. Meravigliosa!
    Silvia di controletture.wordpress.com

    RispondiElimina
  9. Wow, luoghi bellissimi! Ho avuto l'opportunità di visitare Vienna, splendida! Spero tu possa visitarla perché ne vale la pena ;)

    RispondiElimina

Rispondi