martedì 8 novembre 2016

5 cose che....#28 5 libri che non consiglierei mai



Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html



Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.
https://haylin-robbyroby.blogspot.it/2016/10/5-cose-che27-5-film-che.html




5 libri che non consiglierei mai




Grazie dei ricordi - Cecelia Ahern

Libro che h fatto fatica a leggere. Non mi è piaciuta questa lettura.





Cinquanta sfumature di grigio - El James

E' una lettura che non mi attira e quindi non la consiglio.




In ritardo pubblico il post. Ho aspettato un po' ma 5 libri non li ho trovati. 


3 commenti:

  1. Il primo non lo conosco e, a questo punto, non lo conoscerò mai. Il secondo me l'hanno regalato, ho iniziato a leggero ed è uno dei pochi libri che ho abbandonato.
    Ciao, un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. E anche la James, insieme a Incerp, vedo che è andata alla grande in questo argomento. XD

    RispondiElimina
  3. Condivido... detto tra noi, non ho mai nemmeno preso in considerazione la possibilità di leggere le sfumature... grazie della tua visita da me!

    RispondiElimina

Rispondi