lunedì 26 dicembre 2016

TOP OF THE POST - 26 dicembre 2016





Questa rubrica è stata sospesa da  Marina però quando durante una settimana dei post mi colpiscono  e mi piacciono farò il post. Non sarà una rubrica fissa ma la farò solo quando ho dei post che mi hanno colpito. 


Settimana dal 19 al 25 dicembre 2016

Post di Antonella 
Bello il Meme di Natale scritto da Antonella.

Qua il post:   http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2016/12/buon-natale-un-meme-per-natale.html




Post di Cristiana del 19 dicembre 2016. Un post dedicato all'amico bau. Post che mi ha emozionato quando ha parlato della sua infanzia e del suo primo cane. Un post che mi ha preso il cuore.
Qua per leggere il bellissimo post:

https://pincocris2011.blogspot.it/2016/12/quante-vero-anche-distanza-di-anni.html

4 commenti:

  1. Ciao Cara, anche se in ritardo volevo augurati delle buone feste

    RispondiElimina
  2. Il post di Antonella lo avevo già letto, una storia molto bella. Ora vado a leggere il racconto di Cristiana. Ciaoo

    RispondiElimina
  3. Grazie Roberta, come sempre sei molto gentile. Ti auguro un felice proseguimento di festività.
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Un grazie per il vostro passaggio nel blog.

    RispondiElimina

Rispondi