giovedì 8 dicembre 2016

Ultime fotografie fatte a novembre 2016


Mi è arrivato il pacco prova della coloreria. Mi è arrivato a fine novembre però devo ancora provarlo.









Dal 21 novembre al 31 dicembre 2016, in tutti i punti vendita Maxi Zoo, potrai acquistare l’adesivo benefico “DAI UNA ZAMPA!” al costo simbolico di 1€: il tuo aiuto consentirà di donare cinque cani guida che permetteranno il miglioramento della qualità di vita e della quotidianità di altrettante persone non vedenti.




Ho sistemato un po' l'armadio e ho trovato questi due vestitini.....sono i miei di quando ero piccola.


Will  "mascherato da renna"







1 commento:

  1. ho appena fatto colorare un giaccone di mio marito in tintoria 15 euro!!!! se sapevo lo facevo fare a te!!! :-)
    che forte wILL/RENNA!!!

    RispondiElimina

Rispondi