mercoledì 4 gennaio 2017

5 cose che....#36 5 libri che mi hanno commosso



Recupero le puntata di questa bella rubrica.

Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html




Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.

https://haylin-robbyroby.blogspot.it/2016/12/5-cose-che35-5-serie-tv-che-vorrei.html



5 libri che mi hanno commosso





Ti ricordi, Sprite? - Mark R. Levin

Una storia che mi ha commosso tantissimo. Quanto piangere. 




Il piccolo principe - Antoine De Saint - Exupéry

Libro che mi ha emozionato e commosso.



Diario - Anne Frank 



Storia di una Gabbianella e del Gatto che le insegnò a volare



Io & Marley un libro che mi ha fatto divertire e piangere.



2 commenti:

  1. "Il piccolo principe" quanti ricordi... "io & Marley" ho visto il film che mi è piaciuto moltissimo. Buon Anno Robby!

    RispondiElimina

Rispondi