mercoledì 20 settembre 2017

Cosa mi è successo il 19/09/2017

Ciao, buona giornata.

Ieri  ho visto un cane sulla strada  provinciale  , strada molto trafficata e pensavo che era un cane abbandonato. Io ho chiamato il 112 (sono stati gentili, prima mi hanno fatto parlare con i carabinieri e poi con il servizio che si occupa dei cani vaganti e ho parlato con l'accalappiacani)  e chiesto informazioni alla LAV di Cremona.   Poi ho scoperto che non è abbandonato ma è un cane che non vuole più vivere in cascina e allora vive nei campi e le hanno fatto una cuccia fuori da una casa, in casa questa famiglia non può ospitarlo perché ha altri cani. Il cane è zoppo perché ha un difetto a una zampa dalla nascita.  






8 commenti:

  1. Che tenero, deve essere proprio uno spirito libero.....
    Tu sei stata comunque bravissima, Roby
    Un bacione, laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Roby, hai fatto bene a preoccupartene ed avvisare chi di dovere, povero mi fa una pena con quella zampetta!
    Un abbraccio
    Sy

    RispondiElimina
  3. Fosse per me adotterei tutti i cuccioli del mondo, anche questo che non è abbandonato :-)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Tanto di cappello a te che ti sei fermata pensando che avesse bisogno di aiuto.

    RispondiElimina
  5. Hai fatto bene a fermarti ed informarti. Tutti dovremmo fare così. Ciaooooo

    RispondiElimina
  6. Ciao, sapete io l'avrei portato a casa ma mio marito non vuole altri cani. Però forse in appartamento avrebbe sofferto perchè se ama la libertà....però chissà se diventerà un amichetto di Will......nei prossimi giorni vado a rivederlo.

    RispondiElimina
  7. Bé, finché è una sua scelta va bene :-) Anche se così è in pericolo, tant'è vero che l'hai visto sulla strada...
    www.wolfghost.com

    RispondiElimina

Rispondi