venerdì 5 gennaio 2018

5 cose che....#74 5 film di Natale preferiti



Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html



Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.

https://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/12/5-cose-che73-5-libri-che-vorrei-trovare.html

5 film di Natale preferiti




A Christmas Carol - Un film che adoro. Visto varie volte ma non mi annoia mai.

La Bella e la Bestia Un magico Natale - adoro il film d'animazione Disney la Bella e la Bestia,  questo dedicato al Natale mi piace molto, è magia. Adoro i personaggi.

Miracolo di una notte d'inverno - Bellissimo film, una storia che mi ha anche emozionato. 

Canto di Natale di Topolino - Una bella favola di Natale. 


Mary Poppins un classico che adoro. 

4 commenti:

  1. Conosco molto bene tutti i film che hai citato (li trovo bellissimi), però ridurre la lista a solo cinque è difficile ... ch dici di aggiungere anche:
    una poltrona per due
    miracolo sulla 34 strada?

    RispondiElimina
  2. Non ho mai visto miracolo in una notte d'inverno, ma dovrei farlo

    RispondiElimina
  3. a me piace così tanto Fuga dal Natale che a volte lo vedo anche d'estate :)

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie per essere passati di qua. Bellissimo Miracolo sulla 34 strada. Miracolo d'inverno trovato per caso su sky.

    RispondiElimina

Rispondi